Web App per segnalazioni e per la gestione di problematiche sul territorio
Lo strumento a disposizione dei cittadini per:
- strumenti di pianificazione partecipativa
- segnalazione di problemi legati a manutenzione, viabilità, arredi urbani e strutture pubbliche
Crea la tua segnalazione da desktop o dispositivi mobili
Cerca l’indirizzo di tuo interesse o geolocalizzati su smartphone e tablet
Inserisci un marker spaziale o utilizza le funzioni di geolocalizzazione
Compila la scheda anche con foto o contenuti multimediali
Inserisci il tuo indirizzo e-mail per avere notizie sulla risoluzione del problema segnalato
Verifica e segui passo passo l'iter della tua segnalazione
La segnalazione viene inviata per mail all’Ufficio URP che valida la segnalazione e la trasmette all’Ufficio/Servizio di competenza
Il Servizio la prende in carico ed aggiornare lo stato della Segnalazione durante le fasi della gestione fino alla chiusura della problematica
Ad ogni passaggio di stato l’icona cambia colore sulla mappa
Ad ogni passaggio di stato l’utente segnalatore riceve una mail di comunicazione
Amministrazione e gestione della segnalazione
La segnalazione validata arriva tramite l’Ufficio URP all’Ufficio/Servizio di competenza
Il Servizio di competenza definisce la Squadra di Lavoro Responsabile
Il Servizio tiene traccia dei vari stati di gestione
Ad ogni passaggio di stato il Servizio può aggiungere una nota od altri elementi che vengono inoltrate al segnalatore e ai Servizi e Squadre assegnatarie